Si producono i nostri pallet standard e tutti i formati dedicati dei clienti con quantità minima 150 Pz a seconda del formato.La macchina prevede un formato massimo di mm 1200x1600 e un minimo di mm 600x800.
Ai lati dell'operatore vi sono gli elementi che compongono il pallet, tramite banco di assemblaggio pneumatico, l'operatore assembla in modo completo il pallet da 0 a prodotto finito.
Due banchi di lavoro con profondità differente per i grandi formati. Si utilizzano per la produzione di piccoli lotti di pallet ma soprattutto per la produzione di Casse e Gabbie e dei grandi formati.
Per Sezionare il pacco nelle misure desiderate e nel minor tempo possibile. MAGGIO 2024 - Il macchinario tagliapacchi sarà sostituito con uno nuovo per una migliore qualità di taglio e una maggiore sicurezza dello stesso, con reggiatrice automatica e controllo tolleranze millimetrico.
Reparto di taglio delle medie quantità, delle schede singole e dei particolari.
Questo macchinario ha una specifica funzione e serve per sezionare nel minor tempo possibile le medie quantità diminuendo lo sforzo fisico dell'operatore, il trascinamento delle tavole, la sezionatura e la fuoriuscita sono completamente automatizzate.
Reparto di taglio delle piccole quantità, delle schede singole dei particolari.Si compone di Troncatrice a pendolo e squadratrice,
Ogni macchinario ha una specifica funzione e serve per sezionare secondo specifiche la materia prima per una personalizzazione dell'imballo ad HOC
Tettoia per riporre il materiale pronto per la spedizione al riparo da pioggia e neve, al fine di consegnare un imballo asciutto e pronto per l'utilizzo.
M-Imballaggi dispone di un proprio mezzo per la consegna del prodotto finito, misure interne cassone 9200x2500xhmax 2250 portata 135 q.li., personalizzazioni sui 4 lati per essere facilmente riconosciuti su strada o all'ingresso della vostra azienda.
Ampia disponibilità di sezioni e di legnami trattati e non trattati secondo lo standard ISPM15 FAO